3a43a2fb81 Mentre tecnicamente una "commedia horror", Big Ass Spider ha più commedia che orrore. Detto questo, questo è ancora un film di mezzanotte a basso budget perfetto. Insolito per la maggior parte dei film a basso budget, questo in realtà ha una recitazione decente, con alcuni effetti gore piuttosto buoni, e mentre lo spider CGI è solo una specie di eh, gli effetti speciali sono migliori della media per questo tipo di film. E di te presti molta attenzione, non sorprende che tu possa vedere i re low cost di Lloyd Kaufman dei film di Troma giocare a un jogger che viene schiacciato dall'alieno in un ragno in un batter d'occhio e ti mancherà. Anche se, come ho detto, è molto più di una commedia che di un film horror, sono rimasto piacevolmente sorpreso e mi sono divertito con questo piccolo film. Vedo cosa stanno facendo qui. I film B sono economici e talvolta colpiscono un feed Twitter per renderli abbastanza popolari da ottenere un profitto. Certo, ha funzionato meglio diversi mesi dopo per Sharknado che per Big Ass Spider! <br/> <br/> E questo è un peccato. Ovviamente, Sharknado sarebbe terribile. È nato così. Un film su un ragno gigante che attaccava (la stessa città di Los Angeles come facevano gli squali nel tornado) sarebbe stato anche ridicolo, ma non aveva il talento e il tempismo comico dell'ex "EROE"; Greg Grunberg. <br/> <br/> Certo, sono di parte di Grunberg. Assolutamente, penso che sia sexy, ma riconosco anche che è talentuoso e mi mette costantemente in crisi. Non ha deluso qui. <br/> <br/> Pur non essendo una festa del divertimento roll-on-the-floor, Grunberg ha tenuto il film insieme al suo carisma e alla sua chimica con una fedele guardia di sicurezza al suo fianco. Nonostante gli sfacciati stereotipi razziali, i due erano assolutamente divertenti. <br/> <br/> Al di là di loro, e sempre affascinanti Ray Wise e Lin Shaye, il film e gli "effetti speciali & quot; erano abbastanza standard per il pubblico di B-movie o anche per il film Syfy della settimana. <br/> <br/> Dovrei anche dare una sinossi con questo? Piccolo ragno di immigrato cresce e cresce e solo l'exterminatore e amico di Grunberg sono la speranza di sopravvivenza di Los Angeles. <br/> <br/> Big Ass Spider! misericordiosamente consegnato ai beni - effetti Bmovie, mostro gigante e formaggio tutto, ma è per lo più raccomandato a causa di Grunberg e dei suoi un liner. Guardalo per lui con lo sfondo … entrambi ti faranno ridere. <br/> <br/> * * * Considerazioni finali: Sì, ho l'aracnofobia. Ma, come il fatto che & quot; storie / film di fantasmi & quot; non spaventarmi, né fare orribilmente mettere insieme ragni CGI. Devo davvero credere che potrebbe accadere che io mi spaventi. Immagino che questa sia una buona cosa qui, perché altrimenti sarei stato terrorizzato con questo ragno gigante. Invece, potrei semplicemente fare affidamento su Grunberg per il valore dell'intrattenimento. La trama era vecchia ma hanno fatto un ottimo lavoro nel consegnare le gag con qualche divertente recitazione comica e linee sapientemente mascherate, vecchie ma divertenti … Mi sono divertito e questo è diventato uno dei miei nuovi film preferiti sul campo .. Lomabardo Boyar (Jose, il compagno) era isterico e mi sono ritrovato a ridere a crepapelle quasi ogni volta che era sullo schermo. L'ho visto solo recitare in ruoli importanti prima e sono rimasto sorpreso da quanto sia bravo con la commedia … Se hai paura dei ragni, questo ti farà incubi e l'intero set è incredibilmente inquietante .. Il prossimo volta che vedo un ragno, potrei saltare un po 'più in alto dopo aver visto questo .. Ho visto che qualcun altro ha detto che non c'è molto sangue ma c'è ed è il ragno che fa il taglio .. Quindi vale la pena guardare se ami le caratteristiche della creatura perché l'animazione per la stella dello spettacolo, il ragno, è stata grandiosa .. Questo film è fottutamente fantastico, la premessa che un sterminatore si trova di fronte a un gigantesco ragno gigantesco è piuttosto interessante. Alex, il disinfestatore, è fantastico, è divertente, sa molto sull'affrontare i cimici, è un vero e proprio asino di fronte a un ragno gigante, ma il ragno che sta affrontando non è normale, è un ragno mutante. Il film prende anche in giro i cliché che accadono in ogni film della creatura, quindi si sa che non ci vuole sul serio, su tutto questo film è fantastico, ed è uno dei film preferiti di sempre, quindi raccomando vedi questo film, il problema che ho con è un po 'troppo breve, ma spero che facciano un sequel. Terrò questa recensione breve ma dolce. Questo film è stato come da aspettarsi dal titolo, ma è stato divertente e divertente. La recitazione era al punto, con molte battute divertenti, oltre a linee serie. Diversi attori ben conosciuti … Il disinfestatore e la sua guardia di sicurezza danno un calcio al volontario Jose, forniscono molte risate. Divertimento familiare solido. È un orrore - una commedia che mantiene il tuo fidanzato. Anche gli effetti speciali della CGI erano abbastanza buoni. Quando sai cosa aspettarti da Big Ass Spider dovresti essere soddisfatto. È quello che è. Il film è una commedia / orrore, film di tipo campy. Ci sono un sacco di risate e anche alcuni momenti sorprendenti e inquietanti. Raccomando il film Big Ass Spider!
ecnawallmi Admin replied
358 weeks ago