3a43a2fb81 SPETTACOLO PIÙ INCREDIBILE MAI !!! DEVE GUARDARE!!! È così buona fortuna Eeeek !!! Ogni singola stagione è sorprendente (a parte il 6)! Questo è fantastico. Se non l'hai guardato, fallo! Dopo The Ridonculous Race non sembriamo mai sentire cosa succede all'originale, Revenge of the Island, Pahkitew Island, e in questa recente stagione. Mi piace vederli dopo lo spettacolo. Nel mio Cartoon Adventures Don ora lavora come co-direttore del Cartoon Fan Club con Chris, che erano amici al college, Dwayne Jr. è amico di Steven Universe, Clarence, Flapjack, Lewis, Liu, Lincoln Loud, Wubbzy e Harvey Beaks ; Ezekiel e lo Psycho Killer che ho chiamato Rick stanno lavorando per la Villain League, e l'aereo Total Drama della stagione 3 (o World Tour) è ora una riserva per gli emarginati ed è chiamato Oasis dei reietti. Pensieri extra: The Ridonculous Race è stata praticamente una buona stagione. Aveva nuovi personaggi simpatici, un ottimo lavoro che sfilava The Amazing Race e un nuovo host per farmi desiderare se Don fosse imparentato con Chris McClain I love this season big step della stagione 4 e 5. Questa stagione è alla pari con la stagione 1 e 3. Per uno più di 12 episodi, quindi abbiamo avuto più tempo con i personaggi tag. A proposito dei quali tutti i personaggi erano unici, mettendoli in squadre di due il più delle volte le due erano diverse. Ad esempio un papà che cerca di impressionare il figlio entrando nella pubertà. Oppure i tempi possono essere simili ma sviluppare un conflitto che deve essere risolto anche i personaggi che possono essere stati fastidiosi sono cresciuti come personaggi. <br/> <br/> Ho anche apprezzato il modo in cui usavano i turni di non eliminazione aggiungendo un nuovo sapore sì, ci sono stati episodi in passato in cui i personaggi venivano salvati, ma non così spesso, così quando tutti i tuoi personaggi preferiti erano nei guai potresti sperarlo è stato un turno di eliminazione. <br/> <br/> Era così fresco e divertente e mi sentivo come il vecchio dramma totale che conosciamo e amiamo una GRANDE STAGIONE AMATA. Finora, Total Drama: The Ridonculous Race, è uno spettacolo divertente! Non è buono come il Total Drama originale, ma è un secondo vicino. All'inizio non mi piacevano alcuni dei concorrenti, ma sono cresciuti su di me. Tuttavia, sento che hanno eliminato alcuni dei migliori e divertenti concorrenti, troppo presto nel gioco, e ci hanno lasciato personaggi meno attraenti. Vorrei che avessero tenuto i Fashion Blogger, Jen e Tom, più a lungo, perché erano personaggi fantastici, con una personalità molto interessante. Inoltre, i vegani erano personaggi divertenti, che hanno eliminato dopo pochi episodi. Penso che l'host sia OK, ma non è divertente come Chris McClane. I nuovi concorrenti sono davvero bravi, e in realtà mi piacciono alcuni dei nuovi meglio di alcuni dei vecchi! Sento che potrebbero esserci più personaggi come Heather o Alejandro, comunque. I mutaforma dello spettacolo. Quelli che lo hanno reso davvero incredibile.Questa è una delle uniche cose che dovrei cambiare a riguardo. In attesa di una nuova incredibile stagione di Total Drama. Super eccitato!! Mi chiedo che cosa stiano fumando le persone di Total Drama quando hanno avuto questa idea. Come onestamente, tutto il tempo si limitano a razionalizzare i personaggi. È così che sono pigri a mettere dentro lo sforzo. Come se avessero perso il tempo per lo sforzo che hanno fatto ci fossero meno episodi. È così che sono pigri. Hanno praticamente ucciso le loro serie con questa serie di stagione o di pozzi. Lo chiamerei una serie. Cerca su dramma totale su Google vedrai cosa intendo. Quindi, comunque, l'intera trama ogni volta nel loro show o serie è che ci sono combattenti che lottano per ottenere 1 milione di dollari. E così in questo, fanno il giro del mondo. Fondamentalmente come il tour mondiale del dramma totale. Con la MAGGIOR PARTE del cast originale. Prima hanno azzannato lo show e non hanno portato indietro nessuno degli originali per almeno due anni di fila, ma non ricordo perché ovviamente no. Quindi è come un dramma totale. Ottieni un dramma totale nella tua testa per quello che sto dicendo. Quindi hanno un ospite diverso che non sto mentendo. Chris non è più l'host. È un tipo casuale che hanno assunto per fare il suo posto. Quindi l'host originale non lo ospita nemmeno. Quindi le persone vanno avanti e combattono su tutta la terra. Per 1 milione di dollari. Quindi questa è l'intera trama. E quello che penso è che sono spazzatura rispetto alle altre stagioni se mi chiedi allora sì. È garbadge.
ecnawallmi Admin replied
358 weeks ago