ecnawallmi Admin replied

358 weeks ago

Knights Of The Damned - Il Risveglio Del Drago

Show Spoiler

3a43a2fb81 In realtà mi è piaciuto molto questo film. Chiaramente aveva un budget inferiore rispetto ad altri di un genere simile, ma devo dire che hanno fatto un lavoro decente mettendo insieme un film che ha fatto ticchettare le scatole. Fa praticamente quello che dice sulla scatola.È un film diretto su DVD che tutto sommato è stato messo insieme piuttosto bene e il lavoro in CGI è stato in realtà piuttosto ben fatto. C'era una quantità decente di azione. Vale la pena un orologio.
In primo luogo mi sento molto fuorviato quando compro questo DVD. Intonacato sulla copertina che è il premiato produttore di Game of Thrones, ecc. Non lo è. Il regista è il produttore del figlio dello spettacolo e quindi non è affiliato a quegli spettacoli. Dopo un'attenta ispezione, non viene detto dal premiato produttore .. <br/> <br/> In secondo luogo, il povero CGI e BAD recitano. Rovina tutto al riguardo. Passa da una lingua parlata al linguaggio comune. Molto irritante. Basta evitarlo o sciacquare gli occhi con la candeggina dopo. <br/> <br/> Finalmente, così non ci siamo sentiti derubati del prezzo, l'abbiamo trattato come una commedia cercando di individuare errori storici e fisici. Come gli interni moderni di un castello medievale, in una scena un cavaliere strappa un albero da terra, una volta sollevato l'appartamento e non ha radici. Il dragone della pasta teatrale che ci gratifica con la sua presenza. C'è di più, ma non voglio rovinare nel caso in cui finisci per guardare.
Nonostante tutto l'odio in questo forum per Cavalieri dei Dannati, l'ho guardato comunque e l'ho apprezzato. È un capolavoro? No non lo è. La recitazione all'Academy Award? No. E 'un buon colpo di spada e stregoneria? Perché sì è! Personalmente, non vedo l'ora che inizi il sequel The Dark Kingdom in arrivo a settembre. In poche parole, ho visto film molto peggiori di cui non ho goduto la metà.
La scena iniziale del film è grandiosa e rivela il tema generale del film: cavalieri, draghi e tanta azione. <br/> <br/> Il film segue i Cavalieri in un viaggio epico e penso che la trama sia abbastanza buona, si muova ad un buon ritmo che mi tiene aggrappato e le scene d'azione sono girate bene. <br/> <br/> Sono rimasto molto colpito dalla grafica, il drago è davvero bello e ci sono alcuni scatti impressionanti in paesaggi drammatici (il che mi fa chiedere dove l'hanno girato)! <br/> <br/> È non un capolavoro dell'Oscar ma se ti piace la fantasia, allora vale sicuramente la pena di guardare un film divertente e divertente.
Budget piuttosto basso e tariffa noiosa per i cavalieri che combattono un drago e zombi. Se ci sarà una parte II come il finale (?) Suggerisce allora immagino sia meglio che gli attori siano senza lavoro. Ma non di molto.

After relentless attacks on his castle, the King sends his best Knights to defeat the Dragon besieging them. Along their epic adventure they encounter malicious water sirens, a race of warrior women o
5 Days of War malayalam movie downloadSoldiers of the Apocalypse movie download in hdOn the Ropes download completo di film in italianoKill Bill: The Whole Bloody Affair full movie in italian free download hd 720pthe Behind Closed Doors full movie in italian free downloadIl principe e il poveroitalian movie download True LiesSpace Mutiny - Duello nel cosmo dubbed italian movie free download torrentPrigionieri del cielo 720p torrentThe Pasivadi Pranam

last edited 276 weeks ago by ecnawallmi
Please log in to post a reply.