ecnawallmi Admin replied

357 weeks ago

All The Way Boys

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Spencer classico & amp; Hill, nel loro primo film insieme non ambientato ad ovest. Ha tutto il Spencer & amp; Hill marchi: non buoni sentimenti buoni con personaggi cinici che alla fine si trasformano in eroi, combattimenti a pugni, cattivi totalmente cattivi. Colonna sonora dei fratelli De Angelis (Oliver Onions), che si adatta perfettamente al mood del film come al solito. Se ami gli altri film della coppia, fallo e se non ne hai mai visto uno è un ottimo inizio. Prova a trovare la versione non tagliata (120 minuti, ma è praticamente impossibile trovarla) o almeno una versione con un tempo di esecuzione superiore a 90 minuti. Altre versioni (come quella del DVD italiano) sono un disastro.
Amabile ma a ritmo lento, non interessante Bud Spencer & amp; Terence Hill & quot; commedia & quot ;, le cui risate possono essere contate sulle dita delle tue mani. Funziona come se le riprese iniziassero prima che la sceneggiatura fosse scritta, quindi una "storia" & quot; è stato improvvisato sul posto. In alcune scene di combattimento, non sappiamo nemmeno chi siano gli avversari o perché Hill e Spencer li stiano combattendo. Una quantità irragionevole di tempo è assorbita da attività come la riparazione di un vecchio velivolo. Solo i fan irriducibili del duo dovrebbero invitare le due ore necessarie per vederlo. (* 1/2)
Amo questi ragazzi! La maggior parte dei loro film che ho visto da bambina ma anche vederli ora li considero ancora i miei preferiti e ampli di tutti i tempi. Posso ancora guardarli oltre & amp; oltre & amp; finita senza essere minimamente stanca di loro. & quot; All The Way Boys & quot; li allontana dall'ole ovest, ma continua a portare lo stesso ottimo clean & amp; umorismo divertente per cui questi ragazzi sono famosi. Vedrai MOLTI attori di film precedenti / futuri di Hill / Spencer in questo. Molto divertente da guardare e amp; anche gli attori sembravano molto divertiti a filmarlo. Spero che un giorno qualcuno pubblichi il loro catalogo completo di film in DVD. Forse un cofanetto ?? Grande film con una colonna sonora molto orecchiabile. Se riesci a trovare una copia, siediti e amp; godere.
Mi è piaciuto questo film …… è stato un cambiamento. Ho sempre visto i loro western …… e mi stavo stancando di vedere terence e nascere come cowboy. Sì, sono piloti di questo film e fanno un aereo per spedire rifornimenti ai prospettori che estraggono smeraldi e un concorrente geloso rovina il loro business e bene ……. molti scontri ….. proprio come i loro altri film. …. questo film è buono ma ti suggerisco di vedere i criminali, le trinità e il mio nome non è nessuno !!!!!
Se ti piace questo film, sei solo pazzo aereo! All the Way, Boys AKA Plane Crazy è un film davvero brutto, mal fatto. Dopo il loro successo, nel 1970 gli spaghetti western, "They Call Me Trinity", attori comici, Terence Hill e Bud Spencer, si sarebbero accoppiati in più di una dozzina di altri film, usando la formula delle risse e delle battute stabilite in quel film. All the Way, Boys è il primo film di Bud Spencer & amp; Terence Hill che aveva entrambi, gioca, a vicenda, che non era nell'ambiente Wild West. Diretto da Giuseppe Colizzi, il film segue la storia di Salud (Bud Spencer) e Plata (Terence Hill) mentre sopravvivono come piloti di bush in Sud America. La trama è molto confusa; in un primo momento, pensi che riguardi loro, falsificare gli incidenti aerei per raccogliere i soldi dell'assicurazione in un umoristico film di rapina, importa. Poi il film sembra una storia di sopravvissuti, perché uno degli aerei si schianta davvero nel mezzo della giungla, costringendoli a sopravvivere. Ma no! Dopo un mese di girovagare, in due minuti di film, in modo molto offensivo, trovano una comunità mineraria di diamanti gestita da Mr. Ears (Reinhard Kolldehoff) con Plata e Salud che decidono di guadagnarsi da vivere gareggiando contro di lui, effettuando servizi di consegna in aereo. Quindi, forse questo è un tipo divertente di film "da stracci a ricchi". Purtroppo, nessuno di questi generi cinematografici può davvero descrivere questo film. Non esiste una trama principale, in quanto il film non fornisce una risposta chiara a questo. La trama del film, salta intorno e intorno, come se avessero iniziato le riprese senza una sceneggiatura. Il film sembra quasi una perdita di tempo. Un sacco di inutili scene di riempimento con nessuno di loro, davvero in collegamento. È veramente noioso. Non fraintendermi, è molto divertente a volte, semplicemente frustrante. Il film ha un sacco di scene fresche come il gioco del biliardo, o la chiamata ravvicinata quando il loro aereo quasi collisione con un altro aereo passeggeri, ma volevo davvero una storia netta. Sono molto serio, questo film non ha davvero alcun indizio, quello che voleva essere. Si è mescolato, tutto in un solo film, molto imbarazzante. Il film racconta una triste storia sul melodramma di un vecchio minatore, lo Swarming Matto (Cyril Cusack) che racconta la sua tragica storia a Salud, solo per far sì che Salud si addormenti durante il film. Questo dovrebbe essere divertente o dovremmo sentirci male per questo vecchio? Ho difficoltà a capire se dovrei ridere o meno. Trovo che Matto sia il cuore del film e il più interessante, quindi quando ho visto cosa hanno fatto i realizzatori del film al suo personaggio, verso la fine. Ero profondamente deluso. C'è un "mistero dell'avventura nella caccia al tesoro" dietro la storia del vecchio, eppure il film si muove con altre cose prima, come fare un infortunio in un ospedale in un pericoloso volo notturno o avere vari combattimenti con lo slapstick o numeri di danze musicali casuali in un bar. Il film ha un sacco di buchi per la trama che sono troppo evidenti, per non preoccuparsi. Onestamente, è stato molto offensivo vederli, scappare dalla prigione, senza dirci come. Un altro è, come riescono a sopravvivere nella giungla per un mese, prima di vedere la città dei minatori. Un sacco di questo film non ha alcun senso. Il film ha anche molti semi-finali finti. Penseresti che il film fosse finito, quando Matto raggiunse la città principale, ma no, il film doveva andare avanti all'infinito. Onestamente, questo film va avanti all'infinito, troppo. Non finisce mai, come una lotta di pugni che dura da sempre tra i due personaggi del titolo, che dura fino al tramonto, senza un chiaro vincitore. Una delle cose peggiori di questo film sono i tagli goffi. Questo film è stato modificato, molto male. La versione runtime di 90 minuti di questo film è quasi inguardabile. Prova a trovare la versione uncut 120 minuti, ma è praticamente impossibile da trovare. Altre versioni di DVD come quelle che ho visto erano solo un disastro. Sembra che fosse una copia di vecchi videoregistratori, poiché ha molti problemi di tracciamento registrati. Il doppiaggio inglese sembra abbastanza noioso. Complessivamente: questo film è quasi privo di senso dell'umorismo, e davvero là fuori. Solo il fascino dei personaggi, le meravigliose location esotiche del Sud America e la colonna sonora orecchiabile di Guido e Maurizio De Angelis salvano questo film dall'essere un completo fallimento. Non posso raccomandare questo film. Dai un'occhiata a Terence Hill & amp; "Go for it" di Bud Spencer del 1983, invece. È un orologio migliore di questo film.

The "Trinity" crew makes another modern era film. Plata and Salud are pilots ditching aircraft for insurance money. They wind up crashing for real in the jungles of South America. The plot i
The Sisterhood full movie in italian free download hd 720pPrince of Persia: The Sands of Time download movie freeBehemoth movie mp4 downloadGodzilla: The Series full movie download in italian hdUn passo dal cielo full movie in italian 720pLa leggenda di Billie Jean download movie freeAttacco glaciale film completo in italiano download gratuito hd 1080pI guerrieri dell'anno 2072 in italian free downloadAttacco glaciale full movie in italian free download mp424 download di film interi in hd

last edited 275 weeks ago by ecnawallmi
Please log in to post a reply.