374e6bdcca Ad essere onesti, non ho mai guardato i primi temporali tranne un paio di episodi. e pensavo fosse banale … e quella sciocca idea non avrebbe funzionato adesso. ma ho dato un colpo, e questo remake non solo ha superato tutte le mie aspettative. è diventato uno dei miei spettacoli animati preferiti di tutti i tempi. (lassù con TMNT (2003) Le avventure di Jackie Chan, e anche Avatar: L'ultimo airbender, solo per citarne alcuni) <br/> <br/> è davvero in linea con loro in termini di qualità e fascino. non solo, ma batte anche facilmente la maggior parte del vero & quot; anime & quot; là fuori . e penso che questa combinazione di scrittura americana e doppiaggio con stile artistico asiatico e animazione sia di nuovo una grande scelta. <br/> <br/> Quindi, interrompiamo questo show: <br/> <br/> Artstyle: alcuni potrebbero non essere d'accordo con me, ma come artista me lo trovo molto bello, colorato e facile da vedere. ma è abbastanza dettagliato da essere preso sul serio. i disegni hanno un tocco moderno e si adattano bene all'ambiente fantasy. e i personaggi hanno molto altro … beh, personaggio di quelli originali - che sembravano i tuoi supereroi di cartone. <br/> <br/> Animazione: ogni episodio fino a quel momento era animato senza pigrizia, con movimenti fluidi dei personaggi in ogni grado possibile. e incredibili scene d'azione. la qualità è buona come qualcosa che ti aspetteresti da un film. e spero solo che gli animatori si rendano conto di averlo inserito come standard per lo show e non diventeranno mai pigri. <br/> <br/> Story - Anche se sono ancora sicuro di dove si stia dirigendo questo spettacolo, finora la trama le linee erano buone. ogni episodio era piuttosto epico, e anche i filler erano piuttosto buoni (il problema principale con la maggior parte degli "anime") riguardavano gravi conflitti. c'era una buona quantità di sviluppo del personaggio, storie di sfondo e costruzione di relazioni. e il dialogo era credibile - come in, si sentono come persone reali con cui è possibile connettersi. l'unico problema che posso pensare è che ogni episodio è così pieno di cose che a volte è affrettato e ha alcuni "buchi"; nella sequenza di cose in modo che possa essere contenuto in questo breve periodo. <br/> <br/> Musica - la musica è fantastica, oltre a non avere una canzone a tema (che fa schifo). <br/> <br/> ma questo non è affatto un problema, lo spettacolo è divertente da guardare sia ai vecchi che ai giovani e mi rattrista come le persone che non possono lasciare andare la loro nostalgia danno a questo eccellente spettacolo un brutto nome e guidare alla cancellazione. Spero che sarà all'altezza della quantità pianificata di episodi perché non vedo l'ora che arrivi il prossimo: la CN si è fatta tossicodipendente :) All'inizio, osservando questo, ho pensato che la mia adorazione infantile fosse pienamente giustificata, ma questo sentimento non è continuato perché il ritmo di questo spettacolo è terribile. <br/> <br/> Mentre guardavo l'Ep1, ho pensato a me stesso "wow questo spettacolo è abbastanza buono & quot; così ho iniziato a guardare Ep2 ma l'ho saltato perché era solo l'Ep1 ma metà della lunghezza. <br/> <br/> Per Ep5 qualcosa è sicuramente sbagliato ma cosa, mi sono reso conto da Ep8 gli episodi dovrebbero essere molto più lunghi o solo due volte più numerosi e la ragione per questo si rende evidente in Ep9 alle 4:45 quando un orribile taglio e tutta la storia dell'ep2 Ep2 mi ha mostrato che gli episodi erano pensati per essere 40 minuti non 20 minuti e questo spettacolo è stato rovinato dal fatto di essere interrotto. <br/> <br/> Per concludere questo spettacolo ha alcuni messaggi morali più profondi rispetto alla maggior parte dei bambini mostra, ma è deluso dal formato 20 minuti di cartoni normali. Se esiste una versione non tagliata, probabilmente varrà la pena di essere guardata, ma lo spettacolo nel suo stato attuale è al massimo mediocre e non ne vale la pena. Sono cresciuto guardando i Thundercats originali.Ero molto nervoso quando ho sentito del riavvio. Per fortuna, dopo aver visto alcuni episodi dei nuovi Thundercats, sono felice che la storia, i personaggi e la regia generale siano abbastanza solidi e non faccia nulla per rovinare il suo grande predecessore. È tempo che una nuova generazione si goda questi fantastici personaggi e credo che siano in buone mani. Vale sempre la pena guardare la serie originale se sei un nuovo fan. Ogni personaggio della serie originale finirà per apparire qui e la maggior parte delle loro storie secondarie è stata arricchita rimanendo fedele al materiale originale. Se il resto delle stagioni è buono come il primo, allora è sicuro che questo spettacolo continuerà a conquistare più fan e ad attirare un pubblico più ampio. Personalmente, mi piacerebbe vedere più umorismo nello spettacolo. In molti modi, il nuovo Lion-O è più riconoscibile e penso che i membri più giovani del pubblico sentiranno immediatamente una forte connessione e inizieranno a guardarlo. Tutto sommato, una serie animata molto buona che vale sicuramente la pena guardare. Penso che questo spettacolo sia sorprendente e che il riavvio sia scaduto da tempo. anche se questo è il mio show preferito, gli ho dato 9 su 10 per una cosa e questo è il mio personaggio preferito Snarf. Snarf è stato il miglior personaggio del vecchio episodio, ma penso che sia terribile nella nuova serie, e questo a causa del rumore che fa. Nella serie originale Snarf poteva parlare e la sua voce era gloriosa nel riavvio che non poteva parlare e miagola come un gatto. Snarf non è un gatto, è uno Snarf. Gli Snarfs sono creature intelligenti simili a gatti che vivono su Thundara nella valle degli Snarfs. Inoltre, quello che è successo a Thundara è un pianeta e gli altri mutanti, come lo sciacallo e il monaco. I riavvii sono molto difficili. Da una parte (o zampa), qual è il loro punto di vista se stai andando a battere per il remake del beat dell'originale? D'altra parte, ci sono elementi essenziali con cui non si scherza. Ottenere l'equilibrio giusto è la chiave per rilanciare con successo un marchio o una franchigia. <br/> <br/> Il riavvio di Cartoon Network nel 2011 è un'impresa piuttosto audace, che reimmagina radicalmente molti elementi della mitologia Thundercats, cambiando le loro personalità e interpersonali relazioni, e deludere completamente molti degli elementi iconici della serie originale. Il risultato, purtroppo, è una serie che sente il bisogno di tagliare il naso a dispetto del suo volto. <br/> <br/> I cambiamenti qui semplicemente non funzionano. Mentre la nuova mitologia sembra essere stata pensata in modo più approfondito rispetto all'originale, è spesso troppo disordinata e contorta per il suo bene. Anche le caratterizzazioni non funzionano. Per scopi drammatici capisco la necessità di introdurre qualche conflitto tra i precedenti & quot; Kumbaya & quot; Thundercats, ma quello che avrebbe dovuto durare un paio di episodi è stato trascinato fuori, con la conseguenza di personaggi che non sono molto simpatici. <br/> <br/> Artisticamente, l'animazione influenzata dagli anime è bella ed efficace, ma il nuovo personaggio i disegni mancano del punch iconico degli originali. Lo stesso vale per la musica.Il punteggio è utile, ma generico, privo del leitmotiv immediatamente riconoscibile dell'originale di Bernard Hoffer. <br/> <br/> Alla fine, Thundercats 2.0 non si riunisce mai. È chiaro che è stato impiegato molto tempo e molto impegno, ma il risultato è una somma inferiore al totale delle sue parti.
ecnawallmi Admin replied
364 weeks ago