ecnawallmi Admin replied

364 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Thundercats

Show Spoiler

374e6bdcca Ad essere onesti, non ho mai guardato i primi temporali tranne un paio di episodi. e pensavo fosse banale … e quella sciocca idea non avrebbe funzionato adesso. ma ho dato un colpo, e questo remake non solo ha superato tutte le mie aspettative. è diventato uno dei miei spettacoli animati preferiti di tutti i tempi. (lassù con TMNT (2003) Le avventure di Jackie Chan, e anche Avatar: L'ultimo airbender, solo per citarne alcuni) <br/> <br/> è davvero in linea con loro in termini di qualità e fascino. non solo, ma batte anche facilmente la maggior parte del vero & quot; anime & quot; là fuori . e penso che questa combinazione di scrittura americana e doppiaggio con stile artistico asiatico e animazione sia di nuovo una grande scelta. <br/> <br/> Quindi, interrompiamo questo show: <br/> <br/> Artstyle: alcuni potrebbero non essere d'accordo con me, ma come artista me lo trovo molto bello, colorato e facile da vedere. ma è abbastanza dettagliato da essere preso sul serio. i disegni hanno un tocco moderno e si adattano bene all'ambiente fantasy. e i personaggi hanno molto altro … beh, personaggio di quelli originali - che sembravano i tuoi supereroi di cartone. <br/> <br/> Animazione: ogni episodio fino a quel momento era animato senza pigrizia, con movimenti fluidi dei personaggi in ogni grado possibile. e incredibili scene d'azione. la qualità è buona come qualcosa che ti aspetteresti da un film. e spero solo che gli animatori si rendano conto di averlo inserito come standard per lo show e non diventeranno mai pigri. <br/> <br/> Story - Anche se sono ancora sicuro di dove si stia dirigendo questo spettacolo, finora la trama le linee erano buone. ogni episodio era piuttosto epico, e anche i filler erano piuttosto buoni (il problema principale con la maggior parte degli "anime") riguardavano gravi conflitti. c'era una buona quantità di sviluppo del personaggio, storie di sfondo e costruzione di relazioni. e il dialogo era credibile - come in, si sentono come persone reali con cui è possibile connettersi. l'unico problema che posso pensare è che ogni episodio è così pieno di cose che a volte è affrettato e ha alcuni "buchi"; nella sequenza di cose in modo che possa essere contenuto in questo breve periodo. <br/> <br/> Musica - la musica è fantastica, oltre a non avere una canzone a tema (che fa schifo). <br/> <br/> ma questo non è affatto un problema, lo spettacolo è divertente da guardare sia ai vecchi che ai giovani e mi rattrista come le persone che non possono lasciare andare la loro nostalgia danno a questo eccellente spettacolo un brutto nome e guidare alla cancellazione. Spero che sarà all'altezza della quantità pianificata di episodi perché non vedo l'ora che arrivi il prossimo: la CN si è fatta tossicodipendente :)
All'inizio, osservando questo, ho pensato che la mia adorazione infantile fosse pienamente giustificata, ma questo sentimento non è continuato perché il ritmo di questo spettacolo è terribile. <br/> <br/> Mentre guardavo l'Ep1, ho pensato a me stesso "wow questo spettacolo è abbastanza buono & quot; così ho iniziato a guardare Ep2 ma l'ho saltato perché era solo l'Ep1 ma metà della lunghezza. <br/> <br/> Per Ep5 qualcosa è sicuramente sbagliato ma cosa, mi sono reso conto da Ep8 gli episodi dovrebbero essere molto più lunghi o solo due volte più numerosi e la ragione per questo si rende evidente in Ep9 alle 4:45 quando un orribile taglio e tutta la storia dell'ep2 Ep2 mi ha mostrato che gli episodi erano pensati per essere 40 minuti non 20 minuti e questo spettacolo è stato rovinato dal fatto di essere interrotto. <br/> <br/> Per concludere questo spettacolo ha alcuni messaggi morali più profondi rispetto alla maggior parte dei bambini mostra, ma è deluso dal formato 20 minuti di cartoni normali. Se esiste una versione non tagliata, probabilmente varrà la pena di essere guardata, ma lo spettacolo nel suo stato attuale è al massimo mediocre e non ne vale la pena.
Sono cresciuto guardando i Thundercats originali.Ero molto nervoso quando ho sentito del riavvio. Per fortuna, dopo aver visto alcuni episodi dei nuovi Thundercats, sono felice che la storia, i personaggi e la regia generale siano abbastanza solidi e non faccia nulla per rovinare il suo grande predecessore. È tempo che una nuova generazione si goda questi fantastici personaggi e credo che siano in buone mani. Vale sempre la pena guardare la serie originale se sei un nuovo fan. Ogni personaggio della serie originale finirà per apparire qui e la maggior parte delle loro storie secondarie è stata arricchita rimanendo fedele al materiale originale. Se il resto delle stagioni è buono come il primo, allora è sicuro che questo spettacolo continuerà a conquistare più fan e ad attirare un pubblico più ampio. Personalmente, mi piacerebbe vedere più umorismo nello spettacolo. In molti modi, il nuovo Lion-O è più riconoscibile e penso che i membri più giovani del pubblico sentiranno immediatamente una forte connessione e inizieranno a guardarlo. Tutto sommato, una serie animata molto buona che vale sicuramente la pena guardare.
Penso che questo spettacolo sia sorprendente e che il riavvio sia scaduto da tempo. anche se questo è il mio show preferito, gli ho dato 9 su 10 per una cosa e questo è il mio personaggio preferito Snarf. Snarf è stato il miglior personaggio del vecchio episodio, ma penso che sia terribile nella nuova serie, e questo a causa del rumore che fa. Nella serie originale Snarf poteva parlare e la sua voce era gloriosa nel riavvio che non poteva parlare e miagola come un gatto. Snarf non è un gatto, è uno Snarf. Gli Snarfs sono creature intelligenti simili a gatti che vivono su Thundara nella valle degli Snarfs. Inoltre, quello che è successo a Thundara è un pianeta e gli altri mutanti, come lo sciacallo e il monaco.
I riavvii sono molto difficili. Da una parte (o zampa), qual è il loro punto di vista se stai andando a battere per il remake del beat dell'originale? D'altra parte, ci sono elementi essenziali con cui non si scherza. Ottenere l'equilibrio giusto è la chiave per rilanciare con successo un marchio o una franchigia. <br/> <br/> Il riavvio di Cartoon Network nel 2011 è un'impresa piuttosto audace, che reimmagina radicalmente molti elementi della mitologia Thundercats, cambiando le loro personalità e interpersonali relazioni, e deludere completamente molti degli elementi iconici della serie originale. Il risultato, purtroppo, è una serie che sente il bisogno di tagliare il naso a dispetto del suo volto. <br/> <br/> I cambiamenti qui semplicemente non funzionano. Mentre la nuova mitologia sembra essere stata pensata in modo più approfondito rispetto all'originale, è spesso troppo disordinata e contorta per il suo bene. Anche le caratterizzazioni non funzionano. Per scopi drammatici capisco la necessità di introdurre qualche conflitto tra i precedenti & quot; Kumbaya & quot; Thundercats, ma quello che avrebbe dovuto durare un paio di episodi è stato trascinato fuori, con la conseguenza di personaggi che non sono molto simpatici. <br/> <br/> Artisticamente, l'animazione influenzata dagli anime è bella ed efficace, ma il nuovo personaggio i disegni mancano del punch iconico degli originali. Lo stesso vale per la musica.Il punteggio è utile, ma generico, privo del leitmotiv immediatamente riconoscibile dell'originale di Bernard Hoffer. <br/> <br/> Alla fine, Thundercats 2.0 non si riunisce mai. È chiaro che è stato impiegato molto tempo e molto impegno, ma il risultato è una somma inferiore al totale delle sue parti.

Little Big Soldier movie download in mp4The Glass AgencyAnno 2000 - La corsa della morte full movie in italian free download mp4xXx 2: The Next Level movie in italian free downloadFlighta Feather movie in italian free downloadIndians full movie online freeBlaster of Darkness movie download in hdAppoint a Teacher for Yourself and Avoid Doubt full movie in italian 720p downloadDown and Dirty song free downloadDownload Run Cholo Run full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 283 weeks ago by ecnawallmi
Please log in to post a reply.